Home  |  Azienda  |  Identity 2019

Ode alla Natura

Viviamo in un momento caratterizzato da una particolare sensibilità nei confronti dell’ambiente. La filosofia green, una maggiore consapevolezza, una più sentita responsabilità. Noi abbiamo interpretato tutto questo a modo nostro, valorizzando il vivere secondo natura, all’aria aperta.

Poche parole per un messaggio sentito. Tre parole possono essere sufficienti per esprimere un concetto forte e incisivo, ricco di sfumature, sia nel significato che nell’interpretazione. Vivere in modo naturale vuol dire vivere al ritmo della natura, farsi abbracciare dal suo calore, ammirarne i colori e godere del paesaggio che ci offre. È qui che il living, inteso (anche) come soggiorno, si propone come spazio di connessione con il mondo esterno. Un ambiente a diretto contatto con la natura, da vivere quotidianamente: l’habitat ideale.

La rappresentazione visiva è l’elemento complementare del messaggio. L’immagine diventa il veicolo che permette di comprendere il concetto attraverso una via universale.

Quello che viene raccontato a parole viene quindi messo in scena. Creando un’immagine nuova, originale, diversa, il nostro sistema di copertura si inserisce perfettamente all’interno di un contesto naturale. Non potevamo scegliere teatro migliore.

Questa nuova immagine è stata presentata al Chelsea Flower Show di Londra, la più grande, antica e prestigiosa fiera del giardinaggio mondiale. Tra miliardi di fiori, infinite sfumature di colore, giardini spettacolari ed esclusive installazioni, il nostro messaggio ha trovato il suo habitat naturale.

La gamma di coperture bioclimatiche SUPERB, LINEAR 2 e SKY 2, nonché le chiusure perimetrali INVISIBILE sono la massima espressione del nostro lavoro, rappresentano la passione sincera e tangibile che mettiamo nel progettare, realizzare e proporre le varie soluzioni.